martedì 11 febbraio 2014

Nobile 1942- La danza delle libellule-

In questi pomeriggi di maltempo e influenze il morale mio e dei miei figli è a terra.

Abbiamo voglia di sole, di primavera, di poter finalmente uscire senza fazzolettini al seguito, cappelli e giubbotti, infagottati come omini della Michelin.

Una ventata di buonumore nel sentire questa fragranza diffondersi nell'ambiente, un profumo che sa di buono, che una volta indossato è come un vestito che ti sta bene e che ti rende una mamma più bella.

Strano ma vero che lo abbiano notato anche i miei bimbi e se piace anche a loro è la scelta giusta e lo consiglio a tutte voi.
"Mamma che buon profumo....sa di buono!".

Il profumo di cui sto parlando è "La danza delle libellule" di Nobile 1942 (Costo 95,00€).


Sentite come lo descrivono i creatori della fragranza, sembra proprio che nel crearlo abbiano pensato a noi mamme:
"In ogni donna è sempre pronta a risvegliarsi una bambina, desiderosa di giocare e sognare atmosfere fiabesche:castelli maestosi e servitori; giardini lussureggianti e vestiti sontuosi, adornati con perle e pietre preziose; allegre gite e passatempi oziosi, romantici incontri e intrighi amorosi… Tutti questi elementi fanno da sfondo alla melodia concepita da Franz Lehar, che compose “La danza delle libellule”.
Vaniglia allo stato puro, una fragranza gourmand che riscalda e avvolge in un manto zuccherato, attorno a cui svolazzano le tre frivole libellule dell’operetta del celeberrimo compositore de “La vedova allegra”.

Provatelo e vedrete che piacevole scoperta.


Nessun commento:

Posta un commento