lunedì 12 gennaio 2015

i Warmies


Conoscete i Warmies?

Non sono semplici peluche ma teneri pupazzi che hanno nel pancino lavanda e  miglio e una  caratteristica che li rende unici.....il loro pancino si scalda e mantiene il calore per più di un'ora.

Ideale come aiuto per addormentarsi ed una valida alternativa alle borse termiche in gomma ed alle coperte termiche ad elettricità data la modalità di utilizzo più semplice, veloce e soprattutto più sicura.

Modo d’uso:
 Si scaldano in 90 secondi nel microonde a potenza 800watt e l’imbottitura, costituita da lavanda francese pura e da miglio inglese puro, 100% naturale.
Ideali anche per essere usati come compresse fredde per alleviare rigonfiamenti e distorsioni, avvolgendo il prodotto in un sacchetto di plastica e lasciandolo nello scomparto del freezer per una notte.
Materiali: 100% naturali. Lavanda e chicchi di miglio.
Dopo la raccolta i chicchi, di puro miglio inglese, vengono spolverati, puliti e filtrati. Sul chicco naturale viene eseguito un trattamento specifico al calore, per ridurre l’umidità ad un livello minimo ottimale. In seguito i chicchi vengono surgelati più volte e quindi elaborati fino a raggiungere una resistenza al microonde provata da test. 

Il prodotto può essere pulito esternamente con un panno umido. L’imbottitura ecologica e naturale dei prodotti non è resistente alla lavatrice e non è lavabile. Per una pulizia più accurata potete procedere con un lavaggio a secco una tantum.

Prezzo di listino €29,90 ma in rete potete trovare molte offerte.





I chicchi sono quindi sicuri per il microonde e difficilmente infiammabili.
La gamma di prodotti Warmies® coprende anche pantofoline e scaldacollo ed è certificata in Gran Bretagna conformemente alle direttive specifiche dell’Unione Europea per la sicurezza dei bambini e dei neonati EN 71-1/2/3 e CE.
Per questo i prodotti sono assolutamente adatti come accumulatori di calore anche per i bambini al di sotto dei 36 mesi.
Vedrete che una volta usati non potrete che non potdfr più farne a meno.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento