sabato 3 maggio 2014

London Part 3 -Shopping

Come promesso vi voglio dare qualche dritta di shopping e stile made in London per i più piccoli.

La mia top ten dei negozi per bambini (e non solo).....

Giocattoli:


  1. Eric Snook (Covent Garden) Toys and fun for all ages .Negozio di giocattoli e souvenir "che definire pieno è dir poco".
  2. Benjamin Pollock's Toy Shop (Covent Garden): Nato nel 1880 è un negozio dove si construiscono piccoli e grandi teatri vittoriani in carta. Protagonisti i libri pop up, le marionette e i giochi di legno.Per gli amanti dei giochi d'altri tempi.
  3. Dysney store: Non potete non fare almeno un giro in questo negozi, dove troverete tutti i personaggi Dysney preferiti dai vostri piccoli.
  4. Buit a Bear: Negozio che vende "orsi" di ogni dimensione e tipologia e che propone anche spettacoli e animazione per bambini (visitate il sito per info ed orari).
  5. Hamleys : E' il più grande negozio di giocattoli d'Europa. Potete trovare peluches, libri, giochi da tavolo, modellismo e un intero piano dedicato alla Playmobil.

Abbigliamento ed oggettistica:

  1. Caths kidston london: Sono letteralmente impazziata per le cartelle e gli zainetti per bimbini. Anche la collezione dei vestiti merita veramente! E se vi pentite di non essere riusciti ad acquistare qualcosa non vi preoccupate, perchè  sul loro sito potete trovare ogni articolo e farvelo spedire a casa (per l'Italia il costo è di €8,00).
  2. The little white company (Marylebone street): Negozio di abbigliamento ed oggettistica per bambini in stile british.I colori predominanti sono il bianco, il verde menta, il marrone e il blu.
  3. Oh baby boy (Brick lane).Peluche, tutine, calzini colorati e costumi da bagno per bimbi da 0-3 anni, tutte ispirate al mood inglese degli anni 80.
  4. Selfriges: (Oxford street).Andate direttamente all' ultimo piano tutto dedicato al design per bambini e abbigliamento di Brand internazionali (Kenzo, Armani, Marc Jacobs, Burberry, Stella Mccartney, Polo Ralph Lauren ed altri). Avrete una panoramica generale dello stile che piace ai londinesi.
  5. Paperchase: Cartelle, album fotografici, scatole di cartole, portadocumenti, porta-merende tutto ricorosamente in stampe colorate e fantasiose.Non potrete proprio uscire a mani vuote!
  6. Tate Gallery shop:Il reparto dei libri per bambini è molto interessante. Visitatelo per vedere le proposte aggiornate e i best sellers.

Buon viaggio e spero che i miei consigli vi siano utili....a presto!

Nessun commento:

Posta un commento